Atmosfere da sogno alla Tenuta Mosé Charming House Relais

Di Barbara Palladino

E’ un vero e proprio gioiello, nascosto nel cuore del Salento. La Tenuta Mosé Charming House Relais si trova nella contrada “Li Cudi”, tra la cittadina di Sannicola e Alezio, in provincia di Lecce.

La struttura è una villa del Settecento, trasformata in un relais di lusso, arredato con gusto raffinato e in armonia con l’ambiente circostante. Il sapiente utilizzo della pietra e del legno, unito alla cura dei dettagli, ha dato vita a una dimora che mantiene i richiami classici barocchi, ma in una versione contemporanea, con spa, ristorante e piscina privata. La tenuta è circondata da secolari alberi di ulivo dai quali si produce olio extravergine biologico e da quattro ettari di vitigni di Fiano pugliese e vanta una spiaggia privata sul litorale di Gallipoli, raggiungibile tramite un servizio navetta.

Atmosfere sognanti per le quattro lussuose suite, alle quali si aggiungono due penthouse con piscina privata esterna ed interna e vista sul mare di Gallipoli. L’elegante giardino e l’aranceto fanno di questo luogo una delle più suggestive dimore dell’aristocrazia pugliese del ‘700.

 

Tenuta Mosé Charming House Relais
S.P 53 Sannicola-Alezio Km 1,5
73017 Sannicola (Lecce)
info@tenutamose.it
www.tenutamose.it
+39 388 8972159

Photos via:
www.tenutamose.it

January 5, 2020