The Roar of Italian Heritage

The roar of Italian Heritage è il viaggio ideale per gli amanti dei motori, del car design e delle macchine d’epoca. Progettato da Italian Ways, è la travel experience tutta Made in Italy che vi porta tra Brescia, Milano e Torino, a contatto con i progettisti che hanno ideato le auto-icona celebri nel mondo.

Toccherete con mano i bozzetti originali e parlerete con i protagonisti del settore delle quattro ruote, come Roberto Giolito, Responsabile FCA Heritage EMEA. Visiterete centri di eccellenza come Officina 82, ma anche atelier e centri espositivi, come il Museo Storico Alfa Romeo o il Museo Nazionale dell’Automobile.

Trascorrerete un pomeriggio con Edgardo Michelotti, figlio del grande designer di automobili Giovanni, per scoprire aneddoti e dietro le quinte. Assisterete alla partenza della Mille Miglia, la gara di auto d’epoca nata nel 1927 che porta in strada grandiosi modelli storici celebri in tutto mondo.
Esperienze esclusive che solo in Italia e grazie ad Italian Ways potrete vivere. Il tutto, degustando le specialità gastronomiche delle migliori osterie, o il pregiato cioccolato di Guido Gobino, per sperimentare il “saper vivere” del Bel Paese all’insegna di buon cibo e vini pregiati.

Non perdere l’occasione di entrare da protagonista nel mondo delle quattro ruote. Affrettati! I posti sono limitati!
Per maggiori informazioni e per scoprire il programma completo, clicca qui.

March 20, 2019