La Vendemmia di Roma: grandi vini e l’eccellenza del Made in Italy

Dal 15 al 20 ottobre torna nella Capitale La Vendemmia di Roma. Nata sulla scia del format di Via Montenapoleone a Milano, e giunta alla sua seconda edizione, la kermesse sigla la sinergia tra moda di lusso e le etichette più prestigiose del Bel Paese.

Sessanta boutique del centro storico, tra Piazza di Spagna, Via Borgognona, Via dei Condotti, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina, ospiteranno infatti happening e degustazioni, guidando i propri ospiti in esperienze enogastronomiche e culturali. All’iniziativa partecipa anche il Comitato Grandi Cru d’Italia, che comprende le cento etichette italiane che hanno ottenuto 93 punti per dieci anni consecutivi.

Durante la settimana di eventi, i ristoranti più prestigiosi della Capitale proporranno menù dedicati, con piatti tradizionali reinterpretati per l’occasione. Tra i partner dell’iniziativa, anche l’Associazione Dimore Storiche Italiane, che accoglierà i possessori dello speciale VIP Pass in tour esclusivi di alcuni dei più prestigiosi palazzi romani.

Un’occasione unica per visitare gemme del passato, di enorme interesse artistico ed architettonico, generalmente chiuse al pubblico.

Tutte le info sul sito www.lavendemmiaroma.it

Photos by:
https://www.flickr.com/photos/fabrizio_russo
https://www.hotelcondotti.com

October 15, 2018

La Vendemmia di Roma: grandi vini e l’eccellenza del Made in Italy

Roma
Piazza di Spagna